Piani triennali di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

  •  Il Responsabile della trasparenza coincide con il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione nella persona del Rag. Francesco Scaglione, nominata con delibera assembleare del 17/07/2017

Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione

Accesso Civico
L’obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata ed è gratuita. La richiesta va indirizzata al Responsabile Prevenzione della Corruzione e Trasparenza tramite posta elettronica alla casella postale info@igeacasadicura.it. La Direzione Amministrativa della Casa di Cura Igea, entro trenta giorni, procederà alla pubblicazione sul proprio sito web del documento, dell’informazione o del dato richiesto e comunicherà al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indicherà al richiedente il relativo collegamento ipertestuale. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo nella persona del Presidente del C.d.A, Sig.ra Emilia Priolisi, indirizzando la richiesta presso la sede situata in Partinico (Pa), Via Roma n. 193 – cap 90047 – Tel. 091 – 8907410.

Copertura Assicurativa (RCT)
La struttura dispone di una polizza assicurativa (RCT) stipulata con la compagnia Assicurazione Generali spa (polizza n. 229455Z99).

Legge Gelli

 

Accesso Civico

L’obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione. La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata ed è gratuita. La richiesta va indirizzata al Responsabile Prevenzione della Corruzione e Trasparenza tramite posta elettronica alla casella postale info@igeacasadicura.it. La Direzione Amministrativa della Casa di Cura Igea, entro trenta giorni, procederà alla pubblicazione sul proprio sito web del documento, dell’informazione o del dato richiesto e comunicherà al richiedente l’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Se il documento, l’informazione o il dato richiesti risultano già pubblicati nel rispetto della normativa vigente, l’amministrazione indicherà al richiedente il relativo collegamento ipertestuale. Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo nella persona del Presidente del C.d.A, Sig.ra Emilia Priolisi, indirizzando la richiesta presso la sede situata in Partinico (Pa), Via Roma n. 193 – cap 90047 – Tel. 091 – 8907410.

Copertura Assicurativa (RCT)
La struttura dispone di una polizza assicurativa (RCT) stipulata con la compagnia Assicurazione Generali spa (polizza n. 229455Z99).

Legge Gelli